“Cybersecurity: come proteggere i tuoi dati e la tua reputazione”, ospitato da Città Studi Biella.

la versione in alta definizione della locandina è disponibile al seguente link

si segnala l’interessante workshop “Cybersecurity: come proteggere i tuoi dati e la tua reputazione”, ospitato da Città Studi Biella.
Gli attacchi alle imprese e pubbliche amministrazioni italiane sono il 10% a livello mondiale: occorre un cambio di paradigma

L’iniziativa è parte del progetto Cubito – Progetto Public Engagement Dip. Management “Valter Cantino” UniTo, promossa dall’Università di Torino, in collaborazione con Unione Industriale Biellese e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella.

📍 Biella – Aula 100, Città Studi Biella
🕘 9.30 – 12.30
📌 Evento gratuito, aperto a tutti
🔗 https://lnkd.in/dGH8nkg5

Attraverso gli interventi del nostro presidente Mauro Alovisio, Gabriele Faggioli, Martino Brunetti, Roberto Pozzuolo, Daniele Bongianino, Gian Paolo Buffon,  il workshop offrirà uno sguardo trasversale – pubblico, privato e accademico – sull’urgenza di una cultura condivisa della cybersecurity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *