Cosa puoi fare

Ci sono tante cose che puoi fare in Csig Ivrea-Torino:
  • iscriverti per imparare, scambiare idee e contribuire ad essere cittadini digitali migliori; per aggiornarsi sulle novità e problematiche informatiche e giuridiche
  • partecipare gratuitamente  a seminari e convegni di aggiornamento e di formazione
  •  entrare in contatto con professionisti di diversi settori e case editrici
Ci rivolgiamo a informatici/che, giuristi/e, giornalisti/, psicologhe/gi; associazioni, centri di ricerca, studenti/esse che credono nel valore della Rete e  nella condivisione, nella partecipazione, nella ricerca e nella  tecnologia per migliorare  nel quotidiano la vita dei cittadini, delle imprese e delle pubbliche amministrazioni.
Perché farne parte?
Le Associazioni rendono l’uomo più forte e mettono in risalto le doti migliori delle singole persone, e danno la gioia che raramente si ha restando per proprio conto, di vedere quanta gente c’è onesta e brava e capace e per cui vale la pena di volere cose buone” (Italo Calvino, Il Barone Rampante)

2 Responses

  1. Angela Fideleo 13 aprile 2018 / 12:11

    buoniorno,

    sono una psicologa psicoterapeuta e ho assistito all’intervento del Dott. Aloiso sul tema del cyberbullismo, presso la biblioteca Civica Centrale di Torino. E’ stato molto inetressante e iluminante.
    BVorrei avere maggiori informazioni sull’iscrizione all’associazione perchè interessata alla tematica e per capire se è possibile creare collaborazioni.
    Vi ringrazio per disponibilità.
    Cordialmente,

    Angela Fideleo

  2. Angela Fideleo 13 aprile 2018 / 12:14

    Mi scuso per l’errore, ovviamente facevo riferimento al Dott. Alovisio.
    Saluti.
    Angela Fideleo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *